La terapia fisica vascolare per la microcircolazione in caso di dolori alla schiena e contratture.
Come ottenere il massimo e migliorare la salute!
La terapia fisica vascolare per la microcircolazione stimola l’irrorazione sanguigna dei microvasi. In questo modo l’efficienza delle cellule aumenta e favorisce una diminuzione dei dolori e le naturali capacità di autoguarigione del corpo.
La terapia fisica vascolare è un complesso pluridimensionale di segnali che stimolano la microcircolazione inefficiente o disturbata, supportando così i principali meccanismi di regolazione del corpo umano nei processi di prevenzione, guarigione, recupero e rigenerazione. Inoltre può essere efficacemente utilizzata per:
- migliorare l’afflusso del sangue a organi e tessuti
- contribuire alla guarigione di ferite e lesioni sportive
- rafforzare il sistema immunitario
- migliorare le prestazioni fisiche e mentali
- accorciare i tempi di recupero nell’allenamento sportivo
Campi di applicazione
Oggi la terapia fisica vascolare viene impiegata in svariati settori. Un efficace miglioramento della microcircolazione, ovvero l’irrorazione dei vasi sanguigni più piccoli, influenza infatti positivamente lo stato di salute sotto vari aspetti, difese immunitarie e benessere generale compresi. Un’efficace stimolazione della microcircolazione favorisce i principali meccanismi di regolazione del corpo umano nei processi di prevenzione, guarigione, recupero e rigenerazione, e può essere inoltre utilizzata in svariate terapie e per varie indicazioni.
-Terapia
Terapia per combattere malattie, aiutare la reazione immunitaria, attivare l’auto-guarigione stimolando la microcircolazione.
-Profilassi
Effetto positivo sullo stato generale di benessere, la salute e il sonno, con conseguente miglioramento della qualità della vita.
Prenota la tua consulenza gratuita e vieni a provare la terapia fisica vascolare per la microcircolazione !!!
Ottieni il massimo per la tua salute e benessere!!!